Dopo aver aperto nel 2007 il primo Centro di revisioni, non immaginavo minimamente che dopo tre anni avremo avuto delle difficoltà legate al basso numero di clienti.
Subito dopo l’inaugurazione lavorammo alla grande perchè eravamo l’unica Officina della zona ad effettuare le revisioni, ma con la liberalizzazione delle licenze passate in mano alla provincia ci fù una vera invasione di centri autorizzati.
Da lì a poco ci trovammo in serie difficoltà. Iniziai a vagare per il web in cerca di consigli fino a quando venni illuminato da una proposta che mi fece sognare. Iniziai a comprare dei libri di Marketing, ad acquistare diversi corsi e ad approfondire tutte le strategie legate alla crescita aziendale e alla fidelizzazione dei clienti.
In poco meno di un anno ci posizionammo tra i primi della nostra provincia come numero di revisioni. Nel 2013 decidemmo di aprire il secondo centro e in meno di due anni fu la volta della terza sede.
Ad oggi siamo tra i primi Centri di Revisioni in Italia come numero di recensione con quasi 1000 feedback, revisionando migliaia di veicoli all’anno. Tutto questo successo lo devo alle tante informazioni e strategie imparate negli anni ma soprattutto agli innumerevoli tentativi per settare il sistema che prende il nome di Metodo InfinityRev.